I Baltimore Orioles stavano giocando contro i New York Yankees, quando dal nulla, un gatto randagio è corso in campo. Sembra che il micio si aggirasse già vicino la panchina durante la partita, ma non dava fastidio a nessuno, quindi i giocatori lo hanno lasciato tranquillo. Ad un certo punto, però, il gatto deve essersi annoiato e ha deciso che sarebbe stato più divertente unirsi al gioco. Ma la partita è stata interrotta e per farla ricominciare è intervenuto lo staff per far uscire l’intruso.
Ovviamente il gatto ha fatto quello che un felino qualunque avrebbe fatto in quella condizione: fra corse, cambi di direzione e salti degni da far invidia ai campioni di parkour sui muri, il micione ha iniziato a fuggire ovunque.
Una scena che è andata avanti per più di tre minuti e mezzo, mentre tutto lo stadio faceva lo stadio faceva il tifo per lui urlando “Mvp, mvp!”, inneggiando al miglior giocatore in campo (Most valuable player).
Alla fine il gatto è scappato di nuovo fuori dal campo e il gioco è ripreso, anche se gli stessi giocatori sapevano bene chi era la vera star del gioco.
Gli Orioles hanno poi scherzato su Twitter: «Qualcuno ci ha messo in contatto con l’agente del gatto; abbiamo cose di cui discutere».
Fonte LaZampa
Powered by WPtouch Mobile Suite for WordPress