“Ogni volta che suonavo il pianoforte per le vie della città, mi imbattevo in un gattino ferito. Nessuno si preoccupava della loro salute. Io non riuscivo più a vederli soffrire in quel modo. Così, un giorno mi sono fatto coraggio e ho deciso di prenderli con me”
Sarper Duman ha due passioni: il pianoforte e i gatti. E ha trovato il modo per farle incontrare. «Ho nove gatti e li ho trovati feriti per strada, li ho aiutati e curati – racconta l’uomo che vive in Turchia -. Suono il pianoforte ogni sera e tutte le volte che mi siedo per suonare tutti i miei gatti si siedono intorno a me per ascoltare la musica e schiacciare un pisolino». «Sono dei mici molto bravi e portano la pace nella mia casa» e lui durante il giorno li trova coricati seduti sulla tastiera del pianoforte. Fra questi c’è anche un gattino non vedente che grazie alla musica riesce a rilassarsi ancora di più. Durman li ha trovati tutti in cattive condizioni e ha deciso di toglierli dalla strada e adottarli tutti. «Sono la mia vita, il mio cuore e la mia pace» racconta il pianista e non è difficile immaginarlo vedendo le immagini e il video che lo ritrae insieme con i nove gattini.
Dice di loro
“Adesso ho 9 gatti e li ho trovati feriti per strada, li ho aiutati e curati”, riferisce Duman”.
“Suono il pianoforte ogni sera e tutte le volte che mi siedo per suonare tutti i miei gatti si siedono intorno a me per ascoltare la musica e schiacciare un pisolino”.
I gattini amano sedersi sulla tastiera del pianoforte quando Duman non suona.
Tutti i gattini vengono trattati come dei re e delle regine.
“Sono dei gattini molto bravi e portano la pace nella mia casa”, riferisce Duman.
Uno dei suoi gatti è cieco e tutti amano ascoltare il cinguettio degli uccellini dalla finestra.
I gattini condividono un legame molto forte con il loro papà umano.
Sono stati tutti trovati in cattive condizioni e Duman li ha tolti dalla strada ed adottati tutti.
Ha salvato la loro vita e ha dato loro una casa per sempre.
“Sono la mia vita, il mio cuore e la mia pace”, riferisce Duman.
Powered by WPtouch Mobile Suite for WordPress