Un uomo ha salvato un gattino e voleva darlo ad altre persone, ma il suo gatto ha deciso diversamente
Un passante casuale ha salvato questo piccolo gattino bianco e nero dalla strada e voleva darlo a un’altra famiglia. Ma il suo gatto domestico dal pelo rosso aveva un’opinione diversa sul trovatello.
Il gattino è stato trovato in mezzo a una strada trafficata, con le auto che sfrecciavano. È stato un miracolo che il gattino non sia stato colpito dalle ruote. Era spaventato e un passante si è precipitato ad aiutarlo. Portò il gattino fuori dalla strada e cominciò a chiedersi da dove potesse provenire.
– Bussai alla casa più vicina alla strada e chiesi se era il loro gatto. Ma si è scoperto che non era così. In seguito si è scoperto che il gattino non era domestico, non aveva il chip. Ho cercato sui social media locali, ma nessuno lo stava cercando. Poi abbiamo pensato che forse la gatta randagia ha partorito dei gattini e poi uno di loro si è perso ed è andato per strada. L’uomo ha portato il gattino a casa sua con l’idea di tenerlo per un po’ di tempo e poi trovargli un nuovo proprietario. Il gattino aveva paura delle persone e il primo giorno si nascondeva negli angoli bui. Quando uscì il giorno dopo, un gatto domestico rosso lo prese in custodia. Lo leccava e dormiva accanto a lui e il gattino si sentiva al sicuro accanto a questo gatto.
Ben presto divennero completamente inseparabili e il proprietario non poteva cedere il gattino a un’altra famiglia.
Nel frattempo, il gattino è diventato amico anche del cane.
Ora il trovatello è cresciuto un po’, ma dorme ancora accanto al gatto rosso.
Questa storia del trovatello e di come ha trovato una nuova casa è stata postata su Reddit da un utente con il nickname todontblink.
fonte: wanimali.eu