Quando ha visto un minuscolo gatto, solo e indifeso, sul ciglio della strada, Robert Brantley non ci ha pensato due volte e ha fermato subito l’auto per prestargli soccorso. Ma mai avrebbe immaginato di finire in un’adorabile imboscata. Dopo essere uscito dal suo veicolo per portare in salvo il micio e averlo preso in mano, Brantley ha visto spuntare dall’erba alta un’intera squadra di altri gattini che si sono diretti verso di lui in cerca dello stesso aiuto.
Quello che sembrava dover essere il salvataggio di un solo peloso, si è improvvisamente trasformato nell’operazione di soccorso di 13 micetti molto probabilmente vittime di un abbandono. Ovviamente per Brantley è stato quasi uno choc trovarsi di fronte a tutti quegli animaletti miagolanti, ma non si è fatto spaventare e ha deciso di aiutarli tutti. Così li ha caricati in auto e ha portato l’allegra brigata miagolante a casa sua per poi liberarli lasciando che esplorassero il loro nuovo ambiente.
Anche in questo caso i social sono stati molto utili: «Grazie a tutti coloro che mi hanno contattato per dare consigli e aiuto con le forniture. Siete tutti parte di questo quanto noi! I gattini stanno benissimo e si godono la brezza calda mentre si asciugano».
La storia è diventata subito virale e poco per volta il buon samaritano è convinto di poter trovare un’amorevole famiglia e una casa per tutti loro.
Powered by WPtouch Mobile Suite for WordPress