Una bimba si presenta in un rifugio per dare una mano e viene scelta da una gattina

Shelby ama gli animale e quando può va con la sua famiglia in un rifugio per aiutare i volontari nella gestione degli animali. Ed è lì che la bambina è stata letteralmente scelta da una gattina. La micia si chiama Butterscotch ed è stata trovata in una stalla da latte in Tasmania, in Australia, quando aveva solo 2-3 settimane.

La bambina ha notato la gattina uscire da sola e ha deciso di seguirla. Pochi passi sino a quando la micia l’ha vista arrivare e l’ha raggiunta dandole dei piccoli baci, sfregando il suo viso dappertutto. È stata una connessione istantanea: Butterscotch ha dimostrato tutta la sua felicità per quella sua nuova compagna di giochi.

Più tardi quella notte, Shelby non riusciva a dormire, pensando al sua amica gattina. I suoi genitori la vedevano con il cuore spezzato dopo aver lasciato la sua nuova e piccola amica al rifugio. Hanno capito che dovevano tornare a prenderla.

«La famiglia si era innamorata di Butterscotch – spiega una volontaria del rifugio Just Cats Tasmania -. Ci hanno contattato il giorno dopo e l’hanno adottata».

La dolce gattina si è abituata rapidamente alla sua nuova casa e ha iniziato a coccolare tutti e ama essere presa in braccio da Shelby. La bambina è venuta al rifugio per dare una mano e ha trovato una amica felina con cui crescere.