Si chiama Asa ed è una donna che da anni ospita periodicamente nella sua abitazione i gatti che hanno bisogno di una casa temporanea per l’associazione «The Crazy Cat Family», un rifugio nella città di New York. Gli ultimi arrivati sono quattro mici, che erano stati trovati in un giardino nel Queens a quattro settimane di vita, e avevano bisogno di aiuto.
I quattro felini si sono subito ambientati bene a casa di Asa, soprattutto grazie a un’altra componente della famiglia: la cagnolina Kona. Il quattro zampe ha infatti iniziato a prendersi cura dei nuovi arrivati come se fosse la loro mamma. Anche Kona è stata salvata anni fa da una situazione difficile, e anche lei come la sua proprietaria ha un debole per gli animali che hanno bisogno di aiuto.
Kona ha accolto i quattro gattini con affetto e amore, al punto che Peanut ha addirittura cercato di prendere il latte da lei. Ora i gattini stanno bene, sono sereni, e hanno iniziato a miagolare. Si fanno coccolare da Kona e con lei si sentono al sicuro. Amano stare con gli umani, e scoprire il territorio attorno a loro. Peanut un giorno ha anche cercato di fuggire dalla porta d’ingresso, ma è stato intercettato da Kona che l’ha riportato in casa. Adesso crescono insieme alla loro mamma «surrogata» e presto saranno pronti per essere adottati da una famiglia definitiva e trovare la loro casa per sempre.
Fonte la Zampa
Powered by WPtouch Mobile Suite for WordPress