Una storia dai contorni davvero curiosi. Una donna salva una gattina dalla strada e decide di adottarla, ma quello che scopre immediatamente dopo la lascia sbalordita. La micetta girovagava nel giardino della signora, infreddolita e ricoperta di neve. Con le zampette congelate a causa del ghiaccio che ricopriva il cortile. La donna a quella vista straziante, si è subito impietosita e ha deciso di prendersi cura della gatta.
Di fronte all’incredibile sorpresa, Ani non ha potuto non salvare entrambi i gattini. La donna infatti ha immediatamente portato entrambi all’interno della sua abitazione. Quello che ha colpito e commesso la signora è stato, come da lei stessa dichiarato, che: “I due fratelli cercavano di scaldarsi a vicenda e uno dei due aveva problemi a camminare“. Con molta probabilità, senza il buon cuore di Ani, i gattini avrebbero potuto non sopravvivere a lungo.
Ani, ha subito provveduto a riscaldare i gatti e dare loro del cibo, occupandosi anche della madre. Arrivata a casa, la donna ha immediatamente lanciato un appello su Facebook. E a rispondere è stato il rifugio Chatons Orphelins Montreal, che accolto i due fratellini, mentre la mamma è stata portata in un altro centro. I volontari del rifugio, hanno raccontato: “Quando i gattini sono arrivati nella struttura erano molto spaventati. La femmina aveva una forma di atassia piuttosto grave, e non sono riusciti ad ambientarsi subito nel nuovo ambiente”. Sono stati chiamati Poutchi e Mila. Lo staff, ha inoltre aggiunto: “Il maschio sembrava sorpreso di ricevere coccole ma dopo un po’ ha iniziato a fare le fusa e anche la sorella ha iniziato a fidarsi degli umani”. Mila adesso è stata portata in una casa in cui resterà a tempo determinato, Poutchi sta ancora aspettando di trovare una nuova famiglia.
fonte: velvetpets.it
Powered by WPtouch Mobile Suite for WordPress