E’ nota la nostra convinzione che sono i gatti a trovare noi, racconteremo quindi questa storia secondo il punto di vista dei due personaggi, quella del papà di Alex e quella ipotetica raccontata dal gatto siamo più che convinti sia quella reale.
Un camionista trova un gattino di circa due mesi che si aggirava intorno al suo camion, aveva paura che ripartendo andasse a finire sotto le ruote e cerca quindi di prenderlo. Dopo averlo preso e accertatosi che in giro non ci fossero altri gattini e quindi anche la mamma, telefona a sua moglie dopo avergli inviato una foto con il telefonino. “Portalo subito a casa disse la moglie”, da quel momento vivono felicemente insieme.
Questa naturalmente è la storia ufficiale ma la versione del gattino Alex è un pochino diversa: “Sapevo che il mio nuovo papà sarebbe arrivato da li a poco era solo questione di tempo, dopo qualche ora ho visto un grosso camion che parcheggiava e quando è sceso non ho avuto dubbi era lui il mio papà. Dovevo solo fare in modo di attirare la sua attenzione, dapprima mi sono avvicinato e quando mi ha visto sono sgattaiolato sotto il camion ero certo che avrebbe fatto di tutto per tirarmi fuori. Difatti dopo qualche secondo ho visto la sua faccia che mi guardava, ho fatto un po il prezioso, uno sguardo coccoloso e il gioco è fatto. Adesso il mio papà e la mia mamma vivono con me nella mia casa e siamo tutti molto felici”.
Voi cosa ne pensate ?
Powered by WPtouch Mobile Suite for WordPress